Il Laboratorio

Siamo amanti dell’arte, specie di quell’arte meno blasonata ma straordinariamente creativa. L’arte creata da tanti artisti meno conosciuti ma con grandi capacità. Con questo amore fondiamo Weartdesign. Uno spazio espositivo dedito alla vendita di arte fotografica e grafica di artisti emergenti e non solo. Esposizione di arte più commerciale ma che vantasse un’alta qualità di realizzazione, produrre opere d’arte fotografiche e grafiche in edizione limitata ma accessibile sia all’amatore che all’intenditore d’arte.

INFORMAZIONI SULLA REALIZZAZIONE

le opere sono realizzate con la tecnica di stampa giclée nel rispetto dei requisiti richiesti dalla norma ISO 9706. Utilizziamo stampanti a pigmento a 12 colori e carta Hahnemuehle Matte di altissima qualità.

Ogni stampa è disponibile in quantità limitata ma realizzata su ordinazione. La qualità conta,  le lavorazioni aggiuntive, (finissaggio con  passepartout e cornice) sono eseguite rigorosamente a mano da artigiani sapienti. I passepartout sono in cotone 100% acid free e le cornici prodotte da noi in Italia. 

Ogni stampa Weartdesign è venduta in edizione limitata che va dalle 50 alle 200 copie. Viene numerata e certificata. Una volta raggiunto il numero di copie stabilito la stampa non sarà più venduta.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password